Sicurezza online per i tuoi acquisti
Acquisti sicuri online con 3D Secure 
Per garantire maggiore sicurezza negli acquisti online effettuati con la tua carta di credito, Compass aderisce agli standard di sicurezza definiti dai circuiti internazionali Mastercard e Visa.
Al momento dell'acquisto su siti che aderiscono al servizio 3D Secure ti verrà richiesta la digitazione:
-
di una password dinamica OTP (One Time Password), comunicata da Compass con un SMS gratuito al numero di cellulare associato alla carta
-
della password statica per gli acquisti online, comunicata in precedenza da Compass.
I servizi 3D Secure di Mastercard e Visa sono già attivi gratuitamente sulla tua carta.
Per acquistare online
Ecco come acquistare online in tutta sicurezza:
-
Riempito il carrello con i prodotti che desideri, inserisci i dati che trovi sul fronte della tua carta e il codice CVV2/CVC2 presente sul retro
-
Inserisci l’OTP, ovvero la password temporanea che ti arriva tramite SMS
-
Inserisci la password per gli acquisti online fornita da Compass
-
Completa l’acquisto e attendi la consegna!
Per gestire il tuo numero di cellulare
Nel caso volessi comunicare o modificare il numero di cellulare associato alla tua carta, accedi all'Area Clienti MyCompass o scrivi una mail al Servizio Clienti all’indirizzo: servizioclienti@compass.it . Per maggiori informazioni contatta il Servizio Clienti al numero 02.48244412, disponibile dal lunedì al venerdì, dalle 9:00 alle 19:00
Ricordati di contattarci utilizzando esclusivamente i recapiti indicati all’interno di questo sito.
Contattaci:
Chiama 02.48244412, Il Servizio Clienti ti risponde dal lunedì al venerdì dalle 9:00 alle 19:00