Servizio PLICK
Trasforma il credito in un bonifico sul tuo conto corrente
Compass utilizza Plick per rimborsare i suoi clienti
Plick è un innovativo strumento, completamente digitale, che in pochi semplici passaggi trasforma il credito nei confronti di Compass in un accredito sul conto corrente.
Plick è una nuova modalità di rimborso voluta da Compass e realizzata grazie alla collaborazione con PayDo e Banca Mediolanum.
COME FUNZIONA:
Il Cliente che ha un credito nei confronti di Compass riceve un messaggio che lo informa che ha diritto ad ottenerne il rimborso.
Per dar seguito a questa operazione via Plick è sufficiente accedere al link presente nel messaggio ricevuto tramite WhatsApp o SMS ed inserire:
- il codice di sicurezza istantaneo (OTP) ricevuto via SMS;
- l’IBAN e il Codice Fiscale della persona intestataria della posizione presso Compass.
Al termine dell’operazione, il cliente riceverà la conferma immediata dell’accettazione del Plick ed entro tre giorni lavorativi l’accredito dell’importo sul proprio conto corrente.
Il servizio di assistenza Plick info@plick.eu
Per tutti i dettagli su come funziona e per maggiori informazioni>>