Logo Compass Banca

MyCompass - Domande e risposte

Trova le risposte alle domande più frequenti relative a MyCompass

Hai bisogno di aiuto?

  • Che cos'è l'area clienti MyCompass?

    L'area MyCompass è l'area dedicata ai clienti Compass per monitorare rapidamente le posizioni in corso.  Inoltre dalla MyCompass puoi eseguire operazioni dispositive in modo veloce e sicuro con tutti i tuoi dispositivi. Per accedere clicca qui. Ricorda che devi essere in possesso della user e della password.

  • Cosa posso fare nella mia Area Riservata MyCompass?

    Nella tua Area Riservata MyCompass puoi tenere sotto controllo le tue posizioni in corso con Compass ed effettuare variazioni e azioni dispositive. Inoltre ci puoi scrivere per avere informazioni sulle tue pratiche e carte di credito. Clicca subito qui per accedere.

     

  • Dove posso trovare i miei codici di accesso all'area MyCompass?

    Se hai chiesto il prestito in una filiale, Compass  il codice utente è riportato nella welcome letter consegnata dal consulente in fase di sottoscrizione e la password tramite SMS.

    Se hai chiesto il prestito on line, il codice utente ti è stato inviato tramite mail e la password via sms.

    Se hai un altro prodotto devi registrarti all'area riservata per ottenere user e password. Per farlo clicca qui.



Non hai trovato una risposta alle tue domande?