Hai bisogno di aiuto?
-
Che cos'è l'area clienti MyCompass?
L'area MyCompass è l'area dedicata ai clienti Compass per monitorare rapidamente le posizioni in corso. Inoltre dalla MyCompass puoi eseguire operazioni dispositive in modo veloce e sicuro con tutti i tuoi dispositivi. Per accedere clicca qui. Ricorda che devi essere in possesso della user e della password.
-
Cosa posso fare nella mia Area Riservata MyCompass?
Nella tua Area Riservata MyCompass puoi tenere sotto controllo le tue posizioni in corso con Compass ed effettuare variazioni e azioni dispositive. Inoltre ci puoi scrivere per avere informazioni sulle tue pratiche e carte di credito. Clicca subito qui per accedere.
-
Dove posso trovare i miei codici di accesso all'area MyCompass?
Se hai chiesto il prestito in una filiale, Compass il codice utente è riportato nella welcome letter consegnata dal consulente in fase di sottoscrizione e la password tramite SMS.
Se hai chiesto il prestito on line, il codice utente ti è stato inviato tramite mail e la password via sms.
Se hai un altro prodotto devi registrarti all'area riservata per ottenere user e password. Per farlo clicca qui.
-
Non trovo più i codici per accedere all'area MyCompass. Che cosa devo fare?
Se non trovi la password per accedere alla tua area MyCompass clicca qui per reimpostarla; se non trovi il codice Utente Chiama il numero 0248244412 seleziona il prodotto che hai e un consulente sarà a tua disposizione per fornirti l'assistenza necessaria.