Il tuo iPhone è la tua Carta Compass
Apple Pay è un modo facile, sicuro e riservato di pagare nei negozi, sul web e nelle tue app preferite. Ora disponibile con la tua carta di credito Compass su iPhone, Apple Watch, iPad e Mac.
-
FACILE
Dimentica pure il portafoglio, con Apple Pay puoi pagare contactless con la tua carta Compass, direttamente dal tuo iPhone o Apple Watch.
-
SICURO
Apple Pay usa funzioni di sicurezza come Face ID e Touch ID, che sono integrate nel tuo dispositivo Apple e progettate in modo che solo tu possa autorizzare i pagamenti.
-
RISERVATO
I dati della tua carta non vengono mai memorizzati sul dispositivo o sui server Apple, né condivisi con i negozianti durante le transazioni, ma rimangono nascosti per offrirti una protezione in più contro le frodi.
Come aggiungere la tua carta Compass ad Apple Pay?
Aggiungere la tua carta Compass è facile. Per iniziare, installa la nuova App Compass, accedi e seleziona la tua carta nella sezione “Prodotti”, successivamente clicca “Aggiungi ad Apple Wallet.
In alternativa apri Apple Wallet sul tuo iPhone o Apple Watch, oppure vai nelle Preferenze di Sistema su iPad o Mac e seleziona “Wallet e Apple Pay”.
Come e dove pagare con Apple Pay?
Nei negozi
Se paghi con iPhone, premi due volte il tasto laterale e autorizza con Face ID, Touch ID o usando il tuo codice di accesso. Poi, avvicina il telefono al POS contactless per completare il pagamento.
Se paghi con Apple Watch, premi due volte il tasto laterale e avvicina il device al POS contactless per completare il pagamento.
Online e nelle App
Quando fai acquisti online o nelle app, tocca il pulsante Apple Pay e conferma i dati di fatturazione e spedizione, poi autenticati con Face ID, Touch ID o usando il tuo codice di accesso.